Lo studio

contabili

Lo studio svolge attività di consulenza nel merito fiscale, aziendale, societario e finanziario supportando le medie e piccole imprese e i professionisti.

Lo studio e il suo personale interagiscono con altri profili professionali esterni (avvocati, notai, consulenti del lavoro nonchè associazioni di categoria), con i quali collabora da anni per fornire un servizio completo formulato in base alle esigenze della propria clientela.

Il personale dello studio propone infatti esclusivamente soluzioni ideate in base alle esigenze di ogni singolo cliente, ad un continuo supporto per tutte le problematiche connesse agli ambiti professionali citati.

L'iter professionale

L'operato dello studio nella metà degli anni '70, quando il Prof. Imerio Facchinetti inizia ad esercitare in qualità di commercialista.

Anni più tardi egli viene affiancato dal figlio Paolo, che segue le orme paterne e subentra nell'attività dello studio.

Oggi lo studio rappresenta una realtà di indiscusso successo, capace di prestare la propria consulenza in meriti assai eterogenei.

Le abilità coinvolte

fiscalista

Presso lo studio collabora da anni Oberti Diego, dottore commericalista e revisore legali dei conti, affermato professionista con esperieza quindicinale in materia di bilancio, contabilità e fiscalità.

Tutte le figure coinvolte nell'attività dello studio sono iscritte all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili dell'Ordine di Bergamo e al Registro dei revisori legali.

Share by: